Incubo Stampanti, quale scegliere?

Incubo Stampanti, quale scegliere?

Hai necessità di stampare? Non importa con quale frequenza, ciò che veramente importa è il fatto che una stampante quando gli si chieda di stampare… stampi! Purtroppo non è sempre così! I problemi relativi alle stampanti possono essere spesso riconducibili ad una difficile configurazione o ad il costo eccessivo del materiale di consumo. In entrambi i casi abbiamo la soluzione adatta a te.
Per quanto riguarda la configurazione della stampante in un Sistema Operativo Windows non c’è da preoccuparsi. La regola generale è quella di recarsi nel Sito del produttore della stampante(Epson, Samsung, Canon, HP etc…), cercare il modello della propria stampante nella sezione “Supporto”(i driver spesso vengono riportati nella sezione Assistenza-Supporto), identificare il driver adatto per il proprio computer(32 o 64 bit?) ed installarlo. Durante l’installazione una regola d’oro che spesso fa evitare tante maledizioni è “Segui le istruzioni passo a passo”. La stampante deve essere scollegata dal PC all’inizio della procedura. Solo quando il software di installazione ve lo chiederà la dovrete connettere. Non siate sbruffoni! Date retta a questa regola!

Un altro problema che spesso si presenta è invece quello relativo al materiale di consumo. Quante volte ti è capitato di trovare le cartucce della tua stampante più care della stampante stessa? E’ un problema molto frequente! Per ovviare a questo problema spesso il miglior suggerimento è quello di puntare su cartucce di “concorrenza”. Anche se questo non basta! Proprio per questo motivo consigliamo ad i nostri clienti di puntare su una marca speicifca: Epson! Proprio così! La principale marca di stampanti al mondo, infatti, fa si che cartucce di concorrenza possano essere trovate in internet ad 1/4 del prezzo dei concorrenti. Non ci credete? Provate a vedere su Amazon o su eBay quanto costino le cartucce di una stampante Epson. Proprio così… il prezzo spesso varia dai 2€ ai 4€ per ogni singola cartuccia. Vi sembra assurdo? Ed invece è la realtà!

Ora, purtroppo per voi, non avrete più la solita scusa “era economica”…

Hai necessità di un intervento ora?

Puoi richiedere un intervento immediato visitando questa pagina oppure chiamando direttamente il nostro centralino allo +39 070 7967212. Se sei già un nostro cliente puoi usufruire del servizio di assistenza H24 dedicato.